Concorso DuPont Corian “Shape The Future Of Black”

Modella il futuro con colori più scuri. Questo il concept del nuovo concorso di design lanciato da DuPont Corian “Shape The Future Of Black”, aperto a professionisti e studenti di Europa, Medio Oriente e Africa nei campi di architettura, arredamento, interior design, industrial design, design, arti decorative, ingegneria.

I partecipanti dovranno ideare una soluzione di interior design per ambienti residenziali o spazi pubblici/commerciali. Protagonista il Corian di Dupont, in uno o più colori neri realizzati con la nuova DeepColour Technology (Deep Nocturne, Deep Night Sky, Deep Black Quartz, Deep Anthracite), una tecnologia innovativa che consente di creare superfici in tonalità scure con colori più profondi, intensi e durevoli, e con migliori prestazioni di resistenza al deterioramento, e di ottimizzare le operazioni di termoformatura, giunzione e rifinitura.

 

I progetti potranno essere inviati fino al 15 giugno 2014, e i vincitori saranno contattati da DuPont a inizio luglio 2014. L’azienda darà forma concreta alle idee premiate, che saranno esposte all’interno dello stand di DuPont Corian alla fiera 100% Design a Londra. La consegna dei premi avverrà a Londra il 17 settembre 2014.

 

Per ulteriori informazioni e per registrarsi: www.deepcolour.corian.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui