Suncover per il nuovo ospedale di Monselice

Milletrecento tende filtranti e oscuranti di Suncover proteggeranno il nuovo Polo Ospedaliero Unico di Monselice (PD), in costruzione su un’area di circa 250.000 mq sotto la guida dell’architetto Aymeric Zublena.

Progettata per ridurre del 30% il consumo di energie primarie, la struttura attribuisce estrema importanza alla luce naturale. Per questo sono state previste grandi vetrate in facciata che permetteranno di aumentare la luminosità degli ambienti, senza infastidire grazie agli elementi schermanti Suncover in grado di controllare l’irraggiamento. Suncover sarà presente con i suoi prodotti anche all’ingresso, dove è prevista la realizzazione di un’ampia piazza di accoglienza coperta da un’imponente vetrata.

 

Le tende avvolgibili Suncover saranno applicate esternamente ai serramenti e integrate con il sistema di controllo ambienti dell’ospedale. La fornitura comprende tende con fondale trattenuto da guide laterali in alluminio e telo libero dalla guida in tessuto filtrante Microscreen, e gli oscuranti Black-Out BO10 Suncover tutela di ambienti tecnici ed operativi, in grado di rendere l’ambiente al 100% impermeabile alla luce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui