I nuovi camini Focus per l’outdoor

Il marchio di camini Focus lancia una nuova linea di focolari di design studiati appositamente per l’outdoor. Un nuovo modo di vivere il piacevole tepore delle fiamme anche fuori delle mura domestiche.

In giardino o in veranda, in inverno e in primavera, sarà sempre possibile vivere la magia del fuoco e riscaldarsi, grazie ad alcuni dei modelli sospesi più famosi di  Focus, rivisitati per essere fruiti anche all’aria aperta. Tra questi Gyrofocus (sospeso e girevole a 360 gradi) e Bathyscafocus, oltre a Ergofocus, Magmafocus, Mezzofocus, Paxfocus, Miofocus ed Emifocus.

Nuovissimo invece Sunfocus (nella foto in alto a sinistra) con funzionamento a legna o a carbonella: si tratta di un ampio braciere in acciaio nero, che d’estate può essere impiegato come barbecue grazie alla griglia fornita in opzione. D’inverno, invece, Sunfocus offre la magia del fuoco su un vassoio d’acciaio nero.

Ogni modello è trattato con vernice anticorrosiva e adeguamento degli scarti pirolegnosi, in maniera da resistere più agevolmente alle condizioni atmosferiche. Per essere installati i camini outdoor di Focus, tutti sprovvisti di vetro occlusivo, necessitano di una piastra di sostegno e di condutture isolate per esterni (anche su misura).

 

Bathyscafocus

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui