La nuova finestra a doppia apertura Fakro

Fakro presenta la sua nuova finestra a doppia apertura FPP-V preSelect.

Caratterizzata da un innovativo sistema di cerniere brevettato, che garantisce la stabilità del battente sia nella funzione vasistas (con apertura dell’anta da 0 a 35 gradi) che in quella a bilico, la nuova proposta Fakro presenta un comodo pulsante preSelect, montato nella parte laterale del telaio ed accessibile a finestra aperta, che permette di selezionare il tipo di apertura desiderato. Il battente della finestra inoltre, può ruotare di 180° e ha un sistema di bloccaggio in grado di agevolare le operazioni di pulizia, rendendole al contempo più sicure.

Inoltre, grazie al nuovo sistema di ventilazione V40 che permette il ricambio d’aria anche a finestra chiusa, FPP-V preSelectconsente una maggiore ventilazione all’interno della casa e una maggiore salubrità degli ambienti anche durante la stagione invernale o in caso di mal tempo.

 

Anche nella versione standard, questo serramento monta vetri temperati in grado di rendere più sicuro il tetto per gli operatori. FPP-V preSelect di Fakro consente anche una microapertura a due scatti, grazie alla maniglia (modello Elegant) posta nella parte inferiore del battente, cioè nel punto più facilmente raggiungibile del serramento.

 

Proposta in differenti dimensioni (dalla versione più piccola di 55×98 cm alla più ampia di 114×140 cm), la nuova finestra Fakro è realizzata in legno di pino selezionato impregnato sottovuoto, sistema in grado di rendere il legno resistente anche alle muffe più insidiose, e rifinito con tre mani di vernice acrilica.

 

Dotata di una superficie vetrata molto ampia, che offre una visuale migliore sull’orizzonte nonché un più libero accesso ai singoli punti della finestra, questa finestra presenta infine l’innovativo sistema di fissaggio delle cerniere topSafe, utile a rafforzare la costruzione del serramento, per una maggiore resistenza contro l’effrazione.

 

Implementabile con gli accessori Fakro, dalla tenda parasole alle zanzariere o ancora alle tende plissettate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui