Il riscaldamento secondo MCZ

Per il riscaldamento degli ambienti domestici MCZ presenta Vivo 90 e Lam, due prodotti a base pellet innovativi, facili da utilizzare ed esteticamente eleganti.

Vivo 90

 

Vivo 90 è un caminetto panoramico a 16:9 che riproduce l’effetto di un camino a legna. La piacevolezza della fiamma è valorizzata da un braciere allungato e da un elegante focolare in ghisa nera. Vivo 90 è fornito di serie con il sistema di canalizzazioni brevettato Comfort Air, che permette di riscaldare più stanze contemporaneamente, e può essere gestito attraverso un telecomando, con funzione termostato, oppure tramite smartphone o tablet con una app dedicata.

 

Lam è invece il nuovo modello della gamma “Still”, le stufe a pellet a convezione naturale estremamente silenziose e caratterizzate da una fiamma più larga e piacevole, che ricorda il fuoco di legna. Lam è proposta con struttura in acciaio, in pietra oppure con un originale rivestimento in maglia metallica.

Lam

 

MCZ è tra gli espositori di Progetto Fuoco, la manifestazione in corso a Verona dal 19 al 23 febbraio 2014, dedicata agli impianti e alle attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna. MCZ sarà inoltre presente alle prossime principali fiere internazionali, come il Batibouw di Bruxelles, Ecobuild di Londra, e IFH Intherm di Norimberga.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui