Collezione Squaro Edge 12 di Villeroy & Boch

Squaro Edge 12 è la nuova vasca da bagno di Villeroy & Boch, realizzata in Quaryl, materiale brevettato che mescola quarzo e acrilico plasmabile dando vita a forme impensabili e a prodotti affidabili e duraturi. La superficie risulta calda al tocco e lucente alla vista.

 Grazie a questo materiale, infatti, il bordo della vasca è assottigliato fino a raggiungere i 12mm di spessore. Una caratteristica che dona alla vasca leggerezza e un incasso a filo piastrelle praticamente perfetto.

 

La collezione è disponibile in sei differenti misure. Inoltre è possibile scegliere tra una forma rettangolare con spigoli vivi (ad incasso, in quattro differenti dimensioni) e una versione con angoli arrotondati (ad incasso o freestanding, da 180×80 cm).

 

Il troppopieno e la piletta di scarico, cromati o bianchi, sono integrati nella superficie per un effetto a scomparsa. La versione freestanding abbina una speciale pannellatura in Quaryl, bianca o in Graphite Noir. Per un benessere ancor più completo, Squaro Edge 12 permette inoltre l’installazione dei sistemi idromassaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui