Velux a Klimahouse 2014

nuova generazione di finestre per tetti veluxA Klimahouse 2014 anche la Nuova Generazione di finestre per tetti Velux. Bolzano sarà l’occasione per conoscere da vicino questa linea di prodotti, che tra poche settimane sbarcherà sul mercato italiano.

Dal design moderno e dalle prestazioni energetiche di alto livello, le nuove finestre Velux si caratterizzano per l’utilizzo di materiali all’avanguardia e semplicità di installazione.

Lo spessore del telaio è ridotto e reso uniforme lungo tutto il perimetro della finestra a vantaggio di una superficie vetrata più ampia del 10%, capace di far entrare più luce naturale. Inoltre, l’inserimento di materiale isolante e legno termotrattato nel battente della finestra (Thermo Technology), migliora le prestazioni energetiche complessive.

 control pad touch screen velux

Al Klimahouse ci sarà anche il nuovo control pad touch screen, grazie alla quale Velux mette a disposizione fino a 8 programmi predefiniti per gestire in modo automatico le finestre e le schermature solari (il dispositivo permette di creare anche programmi personalizzati).

 

La nuova Generazione di finestre Velux permette inoltre di ridurre il rischio di commettere errori e il ricorso a soluzioni improvvisate in cantiere, per una posa a regola d’arte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui