Jungheinrich: novità per la logistica

L’ERE 225a amplia la gamma Jungheinrich di Auto Pallet Mover. Elettrico, versatile, in grado di spostarsi in totale autonomia all’interno di qualunque spazio, ERE 225a viene gestito tramite una navigazione laser che sfrutta pannelli riflettenti montati su scaffali, pareti o pilastri, e che garantisce un posizionamento  del carrello preciso e sicuro sulle stazioni di prelievo e consegna.

L’ERE 225a può trasportare carichi fino a 2.500 kg. Su richiesta è possibile allestire forche extra lunghe per il trasporto di più pallet e i sensori che riconoscono eventuali rotture del pallet o altri ostacoli. L’Auto Pallet Mover può essere integra nell’infrastruttura IT presente in magazzino, sia per il Jungheinrich WMS (Warehouse Management System) che per altri sistemi di gestione.

Fanno parte della gamma di Auto Pallet Mover di Jungheinrich, anche l’EKS 210a (commissionatore) e l’ERC 215a (elevatore a razze).

Per conoscere da vicino le soluzioni le innovazioni firmate Jungheinrich, l’appuntamento è alla 12ma edizione del LogiMAT, in programma dal 25 al 27 febbraio 2014 a Stoccarda (area carrelli padiglione 6, stand 201; area software padiglione 5, stand 421).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui