Best of Best 2014 ad Axor Hansgrohe

Axor Hansgrohe si aggiudica il premio “Interior Innovation Award – “Best of Best” 2014 all’Imm , fiera dedicata all’arredamento d’interni appena conclusasi a Colonia. Premiati per l’alto livello tecnologico e l’originale approccio stilistico i nuovi elementi doccia Axor ShowerProducts il soffione Axor LampShower.

«Sono davvero commosso – ha dichiarato Philippe Grohe alla cerimonia di premiazione – perché lo considero la migliore evidenza di questi tre anni di intensa collaborazione con il trio svedese Front e il giapponese Nendo».

Axor ShowerProducts del trio svedese Front ha convinto la giuria per il sapore vetero-industriale unito a funzionalità, ergonomia e praticità d’uso. Axor LampShower del giapponese Oki Sato dello Studio Nendo, ha vinto per la sua innovativa soluzione che combina in maniera poetica luce e acqua.

I due nuovi sistemi doccia Axor Front e Axor LampShower sono disponibili in esposizione all’interno dello showroom Axor Durini 15 a Milano (Via Durini 15)

Finora Hansgrohe ha ricevuto più di 300 riconoscimenti internazionali e attualmente si colloca all’11° posto dell’International Forum Design (iF) per le migliori aziende di design, superando marchi storici come Daimler, Hewlett Packard, Loewe e Porsche.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui