Brianza Plastica: ripartono i tour formativi 2014

tour formativi Brianza PlasticaA partire dal mese di febbraio, Brianza Plastica attraverserà l’Italia con i nuovi tour formativi dedicati ai progettisti “azero Tour” e “Recuperare Rigenerare Riqualificare”.

 

Azero Tour intende fornire risposte in materia di sistemi e soluzioni per costruire edifici a zero energia, nonché un quadro delle attuali normative, tra cui il dl 63/2013 del 4 giugno 2013, con cui il Governo italiano recepisce le direttive europee in materia di efficientamento energetico degli edifici.

 

Oltre 60 appuntamenti, con approfondimenti sui sistemi costruttivi e sulle soluzioni impiantistiche più adeguate, e case history significative di edifici passivi italiani e internazionali. Brianza Plastica sarà presente con l’esperto Matteo Brasca del Politecnico di Milano, alle tappe di Palermo (13 febbraio), Siena (6 marzo), Savona (13 marzo), Teramo (25 marzo), Cosenza e Cagliari (date autunnali in fase di definizione) e sarà sponsor del Tour per la zona del Sud Italia e delle isole.

 

Parte invece a maggio, il tour “Recuperare Rigenerare Riqualificare”, a cui Brianza Plastica partecipa in qualità di sponsor. Il tour ha l’obiettivo di informare i progettisti sugli strumenti disponibili e sul corretto approccio progettuale degli interventi di recupero e riefficientamento energetico degli edifici esistenti.

 

Per maggiori informazioni ed iscrizioni, consultate il sito www.brianzaplastica.it o www.azerotour.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui