Styrofoam MP-TG per l’Ikea di Padova

 

 

Dow Building Solutions ha fornito all’Ikea di Padova 240 m3 di Styrofoam MP-TG nello spessore di 60 mm, installato a doppio strato per l’intera area della copertura dell’edificio, una superficie totale di 2000 m2.

Styrofoam MP-TG offre una soluzione diffusa e versatile per l’isolamento termico dei tetti a falde. Oltre alla grande robustezza e insensibilità all’acqua, questa variante di lastre isolanti, grazie ai bordi fresati a maschio/femmina, permette di realizzare uno strato isolante continuo, perfetto per l’isolamento sottotegola su strutture in legno e in laterocemento.

 

I prodotti Styrofoam risultano essere la scelta ideale per questo tipo di progetto poiché presentano ottime e costanti caratteristiche termiche, insensibilità all’umidità e capillarità nulla, un’elevata resistenza alla diffusione del vapore acqueo e alla compressione del tempo, un elevato modulo di elasticità e celle chiuse superiori al 95%. Inoltre, una volta posati, assicurano una durata pari a quella degli edifici e dei loro componenti strutturali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui