Performance in design sottile per il videocitofono Jo

 

Il nuovissimo sistema videocitofonico Jo di Aiphone, equipaggiato con l’esclusiva telecamera a 525 linee a garanzia di immagini ad altissima definizione e postazione interna con monitor da 7” dal design contemporaneo ed estremamente accessibile, rappresentano per la casa giapponese il prodotto di punta per le applicazioni in ambito residenziale.

Accanto all’ampio schermo LCD sono posizionati i sei pulsanti touch, con cui attivare in modo semplice ed intuitivo tutte le funzioni del dispositivo. Una di queste è la funzione “monitoring”, con la quale sul display compare l’immagine ripresa dalla videocamera anche quando non è in corso una chiamata, un utile complemento per monitorare con discrezione la panoramica inquadrata.

 

Le riprese sono sempre nitide, grazie al sistema di regolazione della luminosità dell’immagine che compensa le condizioni sfavorevoli di luce, diurne e notturne. Prerogativa che consente la trasmissione di immagini a colori anche di notte. Le lenti fish-eye utilizzate da Aiphone inoltre compensano la distorsione, restituendo una visione naturale ed ampia.

Jo è uno strumento di sicurezza per la casa e l’ufficio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui