Nuova ThermoCarbon di Hörmann

Con un valore di trasmittanza termica fino a 0,47 W/(m²xK), la nuova ThermoCarbon di Hörmann stabilisce nuovi standard tecnologici per la coibentazione termica delle porte d’ingresso.

 

Una performance ad alte prestazioni che ThermoCarbon riesce a raggiungere grazie al battente in alluminio a filo della superficie spesso 100 mm, dotato di un pannello di riempimento in schiuma rigida in poliuretano a piena superficie e di un profilo composito alloggiato all’interno.

 

Il profilo del battente composito in fibra di vetro rinforzato con carbonio e il telaio in alluminio spesso 111 mm garantiscono un taglio termico ottimale. La porta è caratterizzata inoltre da uno strato di tenuta triplo e da una finestratura quadrupla isolante, termicamente coibentata.

 

Ideale per case passive e a bilancio energetico positivo, ThermoCarbon è anche leggera (poiché realizzata in alluminio e carbonio) e sicura, grazie a un bloccaggio a nove punti di serie e cerniere occultate antiscardinamento e antieffrazione. La finestratura di sicurezza in vetro stratificato antischegge e spesso otto millimetri, protegge sia all’interno sia all’esterno dell’abitazione da qualsiasi incidente.

 

La porta di ingresso ThermoCarbon è disponibile in undici colori preferenziali e, a richiesta, in tutti i colori RAL. Sono inoltre disponibili quindici diversi motivi, con o senza finestratura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui