Loex a Klimahouse 2014

Focus sull’efficienza degli impianti radianti per Loex, che sarà al Klimahouse di Bolzano, dal 23 al 26 gennaio 2014. Presso lo spazio espositivo, saranno esposte regolazioni in due diverse configurazioni, che portano i sistemi radianti rispettivamente nelle classi AAA e AA.

L’azienda si fa promotrice di un nuovo concetto di sistema radiante: non solo un tubo posizionato all’interno di una superficie (parete, pavimento, soffitto) in cui fluisce dell’acqua, ma tutta una serie di elementi (sonda, tubazione, circolatore, collettore, isolante ecc.) che ne determinano l’efficienza.

In mostra a Klimahouse  anche i sistemi della gamma home (X14, X17, Flat, Renotech e Classic), Klima per impianti e soffitto e Space, rivolta al mondo dell’industria.

 

I visitatori dello stand avranno inoltre modo di vedere in azione la sonda Loex per il rilevamento di CO2 che valuterà quotidianamente  la quantità di anidride carbonica in circolo in fiera. All’accendersi di un semaforo rosso, la sonda indicherà l’eventuale necessità di ricambio dell’aria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui