SGG Planilaque Stadip: il vetro colorato che arreda, in sicurezza

Basta un pennarello e un po’ di fantasia, e il vetro SGG Planilaque Stadip di Saint-Gobain Glass si trasforma in una lavagna a parete o un elemento d’arredo totalmente personalizzabile.

Colorato e brillante, SGG Planilaque Stadip è un vetro laccato e stratificato bifacciale con spessore di 66,2 mm, ideale per pareti divisorie, decorazioni interne e porte. Disponibile nelle colorazioni di base: verde, mandorla bifacciale, ultra-bianco bifacciale, ultra-nero bifacciale (sulle facciate è possibile avere anche due colorazioni diverse). Altri tipi di composizione, dimensioni e colori su richiesta.

 

L’innovativo processo produttivo alla base di SGG Planilaque Stadip permette la laccatura delle lastre di vetro su entrambe le facce del prodotto. L’aspetto coprente e colorato è ottenuto mediante il deposito e la cottura di uno strato di lacca a elevata resistenza sulla faccia posteriore del vetro. I due vetri laccati sono in seguito assemblati mediante una pellicola di polivinilbutirrale (PVB), che preserva le vernici dai processi di deterioramento.

SGG Planilaque Stadip è anche sicuro in caso di rottura: i frammenti restano incollati all’intercalare in PVB, conformemente alla norma EN12600 (classificato almeno 2B2).  Inoltre il prodotto contribuisce al mantenimento di un ambiente sano e non inquinato, superando le raccomandazioni proposte in materia di emanazioni di formaldeide e di altri composti organici Volatili (COV).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui