Marcotech, la nuova gamma di Colorificio San Marco

Quattro prodotti per Marcotech, la nuova gamma pensata dal Colorificio San Marco per fornire le risposte giuste alle specifiche esigenze di protezione e finitura dei supporti in legno, metallo, cemento e Pvc. Si tratta di una selezione di prodotti tecnici, idrodilubili e altamente performanti, che grazie alla loro formulazione, a base di resine acril-uretaniche e pigmenti selezionati, realizzano finiture e sottofondi con un’elevata resistenza superficiale e una notevole elasticità.

Pensati per il professionista, ma adatti anche all’utente privato, sono di facile applicazione e rapido utilizzo. Diluibili con acqua, consentono di restituire ai manufatti elevate prestazioni e una straordinaria eleganza.

 

Ecco i prodotti della gamma:

 

  • MARCOTECH AU 10 e MARCOTECH AU 40 sono smalti idrodiluibili di elevata qualità che grazie ai loro pigmenti coloranti sono altamente resistenti alla luce e all’ingiallimento. Marcotech AU 10 realizza finiture laccate opache, mente Marcotech AU 40 le rende semilucide. Entrambi sono ideali per superfici soggette al contatto come porte e infissi, presentando un’elevata durezza superficiale, resistenza all’abrasione e al graffio. Rapidi nell’applicazione e nell’essicazione, non presentano fenomeni di blocking.

 

  • MARCOTECH AU 3D è una finitura monocomponente a basso spessore adatta per ricoprire pavimentazioni in cemento, sia per interno che per esterno.  Ideale per magazzini e locali espositivi, Marcotech AU 3D è inoltre indicato per la verniciatura di pareti all’interno, dove sia richiesta una finitura dotata di ottima resistenza chimica e all’abrasione, buone prestazioni meccaniche e di facile manutenzione.

 

  • MARCOTECH AU Metal Primer, è l’anticorrosivo della gamma che presenta speciali additivi ad azione passivante e preservante dalla corrosione. Specifico per materiali come ferro, ghisa, lama zincata e leghe leggere, presenta un’ottima adesione, elevata pienezza e copertura degli spigoli. Il suo potere anticorrosivo è immediato e ideato per impedire la formazione della ruggine istantanea (anti-flash-rust), assicurandone ottimi risultati in tempi brevi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui