LAGO inaugura il primo store a Berlino

Si inaugura oggi, giovedì 28 novembre 2013, a Berlino il primo LAGOStore in Germania, ad appena 10 mesi dall’apparizione dell’azienda padovana sul mercato tedesco in occasione dell’IMM di Colonia, a cui ha rinnovato la propria adesione anche per quest’anno.

Il LAGOStore aprirà le sue porte questo pomeriggio all’interno dello spazio Stilwerk Berlin, che riunisce al suo interno 57 negozi dedicati all’arredamento e alle decorazioni.

 

Concepito come un hot-spot di ultima generazione, lo store è arredato come fosse un loft e offre al pubblico un nuovo concetto d’arredamento per tutta la casa, basato sui concetti di modularità e di design sistemico: dai tappeti, al colore delle pareti, dai pavimenti alla nuova linea Bathroom. All’interno del negozio, tutte le novità della stagione 2013, oltre a i due nuovi concept: la community creativa LAGO Interior e i LAGO Objects, una serie di oggetti di piccole dimensioni di design e curati artigianalmente.

 

Sono davvero felice di poter aprire oggi il primo LAGOStore a Berlino, una città che per me è sempre stata un punto di riferimento per la creatività e l’innovazione che è sempre stata capace di esprimere e che ho avuto la fortuna di conoscere e apprezzare fin da giovane. L’apertura di questo LAGOStore a Berlino è per noi di importanza strategica – ha commentato Daniele Lago, Chief of Design ed Amministratore delegato dell’azienda -. Negli ultimi anni, infatti, abbiamo scelto di allargare i confini del nostro business fuori dall’Italia e stiamo raccogliendo consensi in tutta Europa. Credo che parte di questo successo sia da attribuire alla nostra visione di design che intende mettere al centro l’uomo moderno e le sue necessità, interpretando la casa come un “sistema” in cui tutti gli elementi – dal soggiorno al bagno, dalla camera da letto alla cucina, dai colori ai complementi d’arredo, dai rivestimenti ai pavimenti, dialogano insieme e possono contribuire efficacemente a migliorare la qualità della vita delle persone. Siamo convinti che il mercato tedesco possa apprezzare particolarmente i nostri prodotti che hanno quelle caratteristiche di modularità, innovazione e contemporaneità in grado di fare la differenza per un utente finale attento ai dettagli come quello di questo Paese. I primi segnali positivi li abbiamo avuti a seguito della nostra partecipazione all’IMM di Colonia lo scorso anno e ci hanno incoraggiato a proseguire su questa strada. Lo Store di Berlino ci auguriamo che possa essere il primo di una lunga serie in Germania“.

 

Indirizzo: stilwerk Berlin, Kantstraße 17, 10623 Berlino
Orario d’apertura: da lunedì a sabato, dalle 10 alle 19

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui