I bilanci delle prime mille aziende e le previsioni Cresme su YouTrade di novembre

Mille bilanci sotto la lente. Dalle imprese di distribuzione a quelle dell’edilizia, con un’analisi esclusiva che permette di mettere a confronto la maggior parte del mondo legato alle costruzioni. Il check-up dei conti di gruppi e aziende non ha mancato di riservare delle sorprese. A partire dai primi in classifica, che sono cambiati.

 

La radiografia del settore, uno strumento di lavoro oltre che di informazione, è contenuta nell’inserto speciale incluso sul numero di novembre del mensile YouTrade. Ma non è l’unica sorpresa. Accanto a bilanci e classifica relative al passato, il magazine leader del settore presenta anche le previsioni di Lorenzo Bellicini, direttore del Cresme, che spiega perché il 2014 potrebbe essere meno peggio del previsto. Anzi…

 

Su YouTrade di novembre, inoltre, accanto alle rubriche e a tante notizie sui protagonisti dell’edilizia, fa la sua comparsa una nuova sezione, dedicata all’utilizzo di materiali e complementi di arredamento. YouTrade Casa mette alla prova due architetti nella ristrutturazione di edifici vecchi e nuovi utilizzando la resina come denominatore comune.

 

Infine, uno sguardo sul futuro: lo sviluppo di città e imprese sarà condizionato da un fattore cruciale, l’energia. Per questo ci sono città che si preparano puntando sull’edilizia ecosostenibile, con successo. È il caso di Friburgo: YouTrade è andata a verificare sul posto come far diventare verde una metropoli.

Assicurati la tua copia, clicca qui per abbonarti!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui