Due nuovi sistemi fotovoltaici Prefa

 

 

Prefa completa la sua gamma con due sistemi fotovoltaici di elevato contenuto tecnologico e altamente innovativi.

I moduli fotovoltaici Prefa sono all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e assicurano il massimo rendimento di trasformazione dall’energia solare in energia elettrica. Inoltre grazie alla garanzia di 40 anni sui materiali del sistema di montaggio Prefa e i 25 anni di garanzia sulle prestazioni, i sistemi fotovoltaici assicurano la massima affidabilità, qualità e durata.

 

Sia che si scelga la soluzione non integrata Prefa PS.13, ideale per interventi non invasivi, oppure la soluzione ad incasso fotovoltaico integrato Prefa PS.13, ottima in caso di nuove costruzioni o in fase di ristrutturazione della copertura, i sistemi fotovoltaici Prefa assicurano il massimo rendimento attraverso la retroventilazione ottimale dei moduli, una perfetta combinazione fra tecnologia e resa estetica e un rendimento energetico più elevato grazie allo speciale vetro protettivo.

 

Il sistema fotovoltaico è completato da un’ampia gamma di accessori per il fissaggio appositamente studiati sempre in alluminio, per la perfetta integrazione con tutti i sistemi di copertura Prefa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui