Weber Saint-Gobain presenta il nuovo intonaco weber.san calce

Weber Saint-Gobain presenta sul mercato il nuovo intonaco macroporoso a base di calce idraulica naturale weber.san calce, ideale per il risanamento di murature umide soggette a risalita capillare e degrado da efflorescenze saline.

 

weber.san calce risponde a un problema molto sentito nella gestione di lungo periodo degli edifici, e risulta particolamente indicato per la prevenzione del degrado fisico delle murature e il conseguente distaccamento di finiture e intonaci dovuto proprio alla presenza di umidità e di sali, fenomeno che può far perdere alle murature quasi il 50% del loro potere isolante e incidere fortemente sulla dispersione del calore interno.

weber.san calce arricchisce la gamma di prodotti weber.san, affiancando  weber.san evoluzione, weber.san termico (intonaco deumidificante per l’isolamento termico), weber.san finitura (finitura minerale per intonaci da risanamento) e weber.san pittura (pittura da risanamento altamente traspirante).

 

 weber.san calce è alleggerito e fibrato, non necessita di trattamento antisale ed è applicabile a mano e macchina. Compatibile con tutte le finiture minerali alla calce e ai silicati.

 

Indicato per centri storici, chiese, edifici di interesse storico e ovunque sia richiesto un restauro conservativo, in grado di contrastare e prevenire efficacemente macchie di umido, rigonfiamenti, erosioni e distacchi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui