I camini al bioetanolo Brandoni al Macef di Milano

Macef – dal 12 al 15 settembre a Fiera Milano – ospiterà la terza edizione de L’Opera Italiana, il progetto volto a valorizzare le produzioni italiane e l’artigianato e il design di qualità. Suddivisa in isole tematiche ispirate ad ambienti e funzioni dell’abitare italiano, l’area ospiterà sia lo stile classico, sia le creazioni del moderno e contemporaneo. Presente anche Brandoni con i suoi prodotti, tra cui i camini al bioetanolo Cone e Vesta, adatti ad ambienti sia interni che esterni.

Realizzato in legno rovere chiaro, il modello Cone ha una forma morbida, sinuosa e irregolare che muove la fiamma con eleganza e stile. Il camino ha un’altezza di 47cm per una larghezza di 105 cm e una profondità di 80cm.

Vesta, disponibile nelle due versioni Vesta Minor e Vesta Major, cattura l’attenzione grazie ai numerosi elementi in legno che si innalzano a proteggere la fiamma sprigionata dal bruciatore in acciaio inox. l Vesta Minor misura 64 cm di altezza e altrettanti 64 cm di diametro, mentre il Vesta Major è alto 88cm e con un diametro di 72cm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui