Fakro: finestre da tetto orientate al futuro

Progettate per vivere con maggiore comfort la mansarda, le finestre da tetto Fakro garantiscono qualità, sicurezza, funzionalità ed elevati requisiti termoisolanti.

Grazie alla ventilazione collocata nella parte superiore del telaio, le finestre da tetto Fakro possiedono una superficie vetrata il 10% più ampia rispetto a prodotti della concorrenza con stesse dimensioni, aumentando così la luminosità degli ambienti. Inoltre, grazie alla ventilazione automatica V40P, le finestre Fakro garantiscono la quantità d’aria ottimale e il mantenimento del calore all’interno dell’edificio, creando un microclima salutare in mansarda e consentendo anche un significativo risparmio di energia.

 

Dotate di prestazioni termiche ottimali, Fakro offre soluzioni di alta qualità sul fronte dell’isolamento, sia sui modelli di serramento proposti sul mercato (un esempio le finestre FTT U6 e FTT U8 Thermo) che sugli accessori per il montaggio che garantiscono una migliore combinazione della finestra con la falda del tetto.

 

Da non dimenticare infine la sicurezza. Le finestre da tetto Fakro sono dotate di vetri temperati e dell’innovativo sistema topSafe che aumenta la resistenza delle finestre all’effrazione e le protegge contro l’apertura accidentale durante il calpestio sul battente.

 

Il montaggio, semplice e universale, consente di installare la finestra da tetto a tre diverse profondità nella costruzione del tetto, sia sui listelli che sulle travi, grazie ai diversi sistemi di raccordo. Inoltre la maniglia, collocata nella parte inferiore del battente, risulta sempre a portata di mano.

 

Autrice di oltre 100 domande di brevetto, Fakro rappresenta un’azienda ad alto tasso di innovazione. Un esempio sono i nuovi prodotti come la finestra a doppia apertura preSelect e la finestra con asse di rotazione decentrato proSky, che ad oggi risulta la piu alta finestra attualmente disponibile sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui