Ethimo comunica con Cavalleri Comunicazione

Ethimo, azienda italiana operante nell’arredamento outdoor, affida a Cavalleri Comunicazione la gestione delle relazioni pubbliche, le attività di ufficio stampa e le media relations.

La nuova collaborazione nasce da una vision comune: promuovere e valorizzare il Made in Italy, la creatività e l’alta qualità dei prodotti Ethimo, frutto di una grande passione e tradizione familiare dell’arredamento en plein air.

Realtà dallo spirito dinamico e creativo, Ethimo è precursore di un nuovo modo di vivere il giardino creando stili e tendenze di riferimento, senza mai trascurare la cura per il dettaglio e l’elevata qualità dei materiali selezionati.
Oggetti d’arredo dalla personalità inconfondibile, capaci di integrarsi armoniosamente in qualsiasi contesto classico o contemporaneo, creando ambienti unici e raffinati.

 

Il ricco catalogo per l’outdoor di Ethimo, rivela una doppia anima: il colore, protagonista di arredi dal sapore mediterraneo, e il design ricercato, d’ispirazione contemporanea, che dà vita a proposte dallo stile moderno e funzionale, adatte a soddisfare anche sofisticati contract internazionali.

 

Colorati e versatili, gli arredi Ethimo ben si accostano alla filosofia di Cavalleri Comunicazione, che si occuperà di presentare le attività e i prodotti dell’azienda, con lo scopo di rafforzarne la comunicazione e l’immagine.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui