Slim, il design che scalda e arreda

Slim è il nuovo camino a bioetanolo proposto da Brandoni. Un innovativo “concetto di fuoco” racchiuso in soli 12 centimetri di spessore e tutto made in Italy.

Nato dal lavoro e dalla creatività di Brandoni Engineering, il nuovo modello a sospensione Slim si appende al muro come un quadro e non ha bisogno di canna fumaria perché alimentato a bioetanolo, un combustibile completamente inodore e sicuro.

 

Slim si propone come oggetto di design unico ed essenziale per impreziosire l’ambiente. Una cornice in acciaio, disponibile in un ricco bouquet di colori, inquadra la fiamma sprigionata dal bruciatore: le finiture che spaziano in molteplici colori della scala Ral consentono di rispondere a tutte le esigenze di arredo. In Slim il calore diventa espressione del design da contemplare nell’intimità di casa, nella hall o nella camera di un albergo, in una SPA, in un giardino o in una terrazza: la magia del fuoco arriva ovunque.

 

Slim libera dall’incombenza dello stoccaggio della legna e da fastidiosi fumi e polveri, oltre a essere molto facile da installare. Il catalogo di camini a bioetanolo Brandoni prevede modelli a terra o sospesi, una soluzione per ogni esigenza, di riscaldamento e di arredo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui