Più luce con le porte d’ingresso Hörmann

Sei nuovi vetri decorativi per le porte d’ingresso in alluminio Hörmann.

Hörmann ha ampliato la linea di porte d’ingresso in alluminio ad elevate performances TopComfort con sei nuovissimi vetri decorativi, i cui motivi sono stati realizzati con tre finestrature disposte una dietro l’altra.

Poiché le nuove soluzioni vetrate proteggono l’interno da sguardi indiscreti lasciando comunque penetrare moltissima luce, sono la soluzione ideale per chi voglia dare al proprio ingresso mag

gior luminosità. Tra i modelli più particolari e ricercati ci sono i vetri decorativi in Parsol colorato, completati con forme sabbiate che creano raffinate strutture tridimensionali.

I vetri decorativi per la linea di porte d’ingresso TopComfort sono disponibili in dimensioni che raggiungono anche i 1.300 x 2.500 millimetri; gli elementi laterali e i sopraluce possono essere montati solamente con finestrature adatte. Per i profili in alluminio, è possibile scegliere tra tutti i colori RAL, mentre l’intera porta può essere ordinata opzionalmente anche nella versione WK 2 con finestratura P4A.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui