Antrax IT presenta ‘TT’, il nuovo radiatore nato da ‘Serie T’

Selezionato dall’Osservatorio Permanente del Design dell’ADI (Associazione per il Disegno Industriale) ed entrato di diritto nella rosa dei candidati alla prossima edizione del Premio Compasso d’Oro, Serie T, grazie al grande consenso di pubblico e stampa, è diventato rapidamente il simbolo della grande ecletticità di Antrax IT.

Dall’evoluzione di Serie T – primo radiatore sartoriale realizzato in alluminio estruso e dalla caratteristica sezione a forma di ‘T’, disegnato da Matteo Thun e Antonio Rodriguez – nasce il nuovo ‘TT’, presentato quest’anno per la prima volta a Bologna in occasione dell’appuntamento annuale con Cersaie.

TT si sviluppa dall’impiego del profilato di Serie T accostato in modo continuo e ripetitivo, dando, così, vita a un radiatore che assicura grandi prestazioni termiche anche con un funzionamento a basse temperature.

TT rappresenta la soluzione ideale per abitazioni ad alta efficienza termica come case passive di classe A e B o per edifici già esistenti. TT è, inoltre, disponibile in una vasta gamma di colorazioni e declinabile secondo le specifiche richieste termiche e di dimensione, dimostrando, così, grande versatilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui