Forme morbide e incalzanti per la scala Curvy di Ikona

Bizzarra e contraddistinta da un sapiente dinamismo, la scala Curvy mostra un profilo in cui differenti forme prendono vita conferendo alla struttura un carattere plastico ed espressivo. Realizzata in acciaio, è caratterizzata da forme morbide e incalzanti che si fondono in un look unitario, assoluta garanzia di stile. Altamente innovativa, sicura, nonché curata in ogni più piccolo dettaglio estetico e tecnologico, Curvy concretizza – in un look originale e unico – il rivoluzionario concetto di scala proposto dall’azienda Ikona: una scala concepita non più solo come elemento strutturale e neppure come semplice complemento d’arredo; una scala pensata quale complemento d’arredo evoluto, in quanto personalizzabile con infiniti materiali e in grado di “cambiare vestito” nel tempo.

 

Curvy è infatti realizzata con un sistema combinato di tre elementi: cosciali in acciaio (inox satinato, effetto satinato, verniciato o cromato lucido), pedate (in legno, cristallo, rivestimenti speciali o materiali riciclati) e moduli decorativi che, oltre ad avere forme diverse, sono personalizzabili con molteplici finiture e colori. Attraverso l’evoluta tecnologia LMS, tali moduli decorativi vengono applicati al cosciale e, anche a distanza di anni dal montaggio della scala, possono essere agganciati e sganciati in un semplice click da un qualsiasi operatore.

 

 

Ad oggi, i moduli decorativi che impreziosiscono la scala Curvy possono essere personalizzati con tutti i colori della gamma RAL e con quattro differenti collezioni di materiali: Metal Lights, Stone Veins, Drapery Tones e Graphic Lines. Nel modello Curvy, i diversi materiali accentuano l’estro delle forme, conferendo alla scala una personalità inconfondibile.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui