Leroy Merlin accelera sui servizi con un nuovo showroom in Abruzzo

La marcia della Grande distribuzione continua. Leroy Merlin ha inaugurato un nuovo showroom a pochi passi dal punto vendita di San Giovanni Teatino, comune in provincia di Chieti, Abruzzo. Il concept dello showroom comprende quattro diverse macro aree di ispirazione: bagno, cucina, piastrelle e parquet, porte e finestre. Inoltre, per valorizzare l’esperienza di acquisto e favorire l’approccio personalizzato verso ogni cliente, chi lo desidera potrà avvalersi della consulenza di un team specializzato composto da architetti e designer per la progettazione degli ambienti, consulenti di vendita per la scelta dei prodotti in funzione delle specifiche esigenze, artigiani qualificati per una posa a regola d’arte. La nuova apertura si è tradotta anche in nove assunzioni per completare il team a lavoro nello show room e altre cinque per sostituire quanti sono passati dal negozio allo show room.

Il nuovo punto vendita è sviluppato su una superficie di 2 mila metri quadri, con oltre 150 modelli di mobili e più di 120 modelli di box doccia alla cucina, rivestimenti, piastrelle, laminati e parquet, fino ai serramenti con oltre 500 proposte di porte interne e 100 modelli di finestre.

Un altro aspetto innovativo è caratterizzato dall’Agorà: la parte centrale dello showroom, uno spazio multifunzionale che da un lato offre un’area dedicata ai servizi e alla consulenza, mentre dall’altro presenta una zona relax progettata per accogliere il cliente, che può programmare con anticipo un appuntamento con i consulenti avendo accesso diretto ai loro numeri di telefono.

Leroy Merlin, lo showroom
Leroy Merlin, lo showroom

«Lo show room ci consentirà di offrire un servizio su misura ai nostri clienti e di rispondere alle esigenze non solo del cliente privato ma anche dello small business, quindi dei gestori di piccole imprese commerciali che vogliono rinnovare i locali della loro attività», commenta Luca D’Agostino, direttore del negozio di Leroy Merlin a San Giovanni Teatino. «Con oltre 420 mila metri quadri di pavimenti e rivestimenti disponibili subito e una vasta offerta di prodotti e servizi riferiti al bagno, alla cucina e ai serramenti siamo sicuri di poter offrire la migliore soluzione per ogni esigenza».

Punto di forza del nuovo show room sono i servizi grazie al mix di competenze messe a disposizione dal team specializzato pronto a offrire una ristrutturazione totale del bagno in solo otto giorni con assistenza completa, una garanzia di 25 anni per le cucine progettate insieme, un’ampia esposizione di prodotti disponibili subito e tante ambientazioni a cui ispirarti per realizzare la casa che vuoi al prezzo che vuoi. Il finanziamento a tasso zero in 20 rate (per ordini superiori ai 500 euro) e il sopralluogo gratuito fino al 20 febbraio 2019, completano l’offerta insieme al regalo della Carta Idea Premium.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui