Intriganti giochi ottici e toni pastello per Pat di Fap ceramiche

Intriganti giochi ottici per Pat, la nuova collezione in pasta bianca di Fap ceramiche per rivestimenti contemporanei caratterizzati da delicati toni pastello e un design sofisticato. 

Pat_Fap ceramiche
Un affascinante ambiente bagno rivestito a parete con la collezione Pat di Fap ceramiche, colore Sky, nel formato 30,5×91,5 cm. Arricchisce il rivestimento, la texture Deco Blue incorniciata dal Listello Satinato Orange.

Il grafismo pixelato di Pat, che ricorda un raffinato tessuto, diventa potenza grafica grazie ai colori pastello Grey, Sky, White, Rose, Beige, Ecru, Chocolate. Una trama più ampia caratterizza invece Deco Black e Deco Blue, due texture originali che creano un accattivante contrasto cromatico Bianco/Nero e Bianco/Blu.

La nuova serie, disponibile nel formato 30,5×91,5 cm rettificato, può essere arricchita con dettagli unici quali l’inserto Pixel, in cui piccole scintille creano sulla parete intriganti giochi on/off, e il Listello Jewel, costituito da segni graffianti dalla superficie riflettente che conferiscono unicità agli spazi.

Pat-Fap-ceramiche
Pareti realizzate con la collezione Pat di Fap ceramiche nei colori Beige ed Ecru, arricchite dal Listello Jewel. Sulla parete di fondo, dietro la zona del lavabo, la collezione Pat nei colori Ecru e Beige, mentre alle spalle della vasca, la parete è rivestita dal Mosaico Ecru con il luccicante Listello Jewel.

Per chi ama il fascino dell’arte musiva, tre soluzioni nel formato 30,5×30,5 cm: Mosaico con micro tessere quadrate che esaltano le superfici grazie a pattern dall’estetica unica; Mosaico Triangolo che conferisce alla parete inediti effetti geometrici; infine, l’esclusivo Mosaico Slash che nasce dal gioco armonico delle trame di Pat e Deco proposte in tessere triangolari e quadrate.

Pat-Fap-ceramiche
Nell’immagine, focus sulla parete dell’ambiente bagno rivestito con la collezione Pat di Fap ceramiche nel colore Chocolate nel formato 30,5×91,5 cm. La nicchia è impreziosita dal Rose Mosaico nel formato 30,5×30,5 cm.

Pat, con il suo codice estetico all’insegna della leggerezza, è indirizzata sia ad ambienti residenziali sia commerciali ed è completata da interessanti soluzioni architettoniche e decorative che stimolano la creatività quali le bacchette in metallo nelle versioni Cromo Black, Satinato Black, Cromo Silver, Satinato Silver (tutte nel formato 1,5×91,5 cm) e Satinato Orange (0,5×91,5 cm) e pezzi speciali per curare gli spazi in ogni minimo dettaglio.

Particolare di un ambiente cucina con parete rivestita dalla texture Deco Black della collezione Pat di Fap ceramiche, nel formato 30,5×91,5 cm

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui