Scarico del bagno più silenzioso e senza odori con la valvola Maxi-Vent

Bampi, azienda bresciana specializzata in soluzioni idrotermosanitarie avanzate, propone la valvola di aerazione Maxi-Vent per uno scarico del bagno silenzioso e senza cattivi odori. 

scarico-bagno-bampi

Progettata per essere sicura, immediata, pratica e silenziosa, Maxi-Vent è omologata secondo lo standard internazionale EN12380 consente il corretto e puntuale apporto d’aria all’impianto di scarico, evitando la fuoriuscita di cattivi odori e il gorgoglio dovuto allo svuotamento dei sifoni.

La valvola può essere posta solo in posizione verticale e, con la sua capacità di 32 litri d’aria al secondo, può essere utilizzata in diverse situazioni applicative come all’interno di cavedio tecnico, nel sottotetto, in terrazza o nella muratura con apposita griglia di presa d’aria. La valvola è munita di apposito morsetto per innesto su colonna di scarico DN 75/90/110 mm. Semplice da installare, non richiede successivi interventi di manutenzione.

Le valvole sono previste dalla norma tecnica di riferimento per la progettazione ed installazione di sistemi di scarico (UNI EN 12056-2:2001) e la loro collocazione all’interno dell’edificio permette di evitare tubazioni dalle quali abitualmente fuoriescono i cattivi odori che, in presenza di finestre e terrazze risultano insalubri e sconvenienti.

scarico-bagno-bampi

Bampi: soluzioni all’avanguardia per l’idrotermosanitario

Attiva dal 1977, Bampi offre soluzioni all’avanguardia in tre settori applicativi: scarico idrico, distribuzione idrica, riscaldamento e raffrescamento radiante per edifici di vario tipo con destinazione sia domestica sia commerciale. Oltre alle soluzioni idrotermosanitarie, l’azienda offre anche servizi di consulenza, assistenza, progettazione e post-vendita. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui