Strumenti e attrezzi da lavoro Corona danno ritmo al cantiere

attrezzi-da-lavoro-corona

Spatole dure, flessibili, in acciaio e sintetiche, raschiatori di diverse forme e misure, frattoni, seghe, metri pieghevoli in legno e salviette pulenti: gli strumenti a marchio Corona sono i protagonisti del nuovo video di Ullmann.

Dal cantiere alla musica, grazie alla creatività di un percussionista, gli attrezzi Corona sono diventati strumenti “musicali”. Un modo inusuale per mostrare la gamma dei prodotti del marchio Ullmann dedicato ai professionisti.

Corona è un marchio in crescita su cui abbiamo investito in modo specifico negli ultimi anni, introducendo con regolarità nuovi articoli che si distinguono per l’ottima qualità dei materiali. Alcuni, penso alle Spatole Flex extraflessibili, sono già molto apprezzati sul mercato, altri, come le salviette Master Wipes, introdotte nel corso del 2017, ci stanno dando grande soddisfazione”, spiega il direttore vendite Enrico Ullmann.

Tra gli articoli presenti nel video anche il seghetto professionale per cartongesso Styletto Saw, appena inserito a catalogo: perfetto per bucare e tagliare pannelli di cartongesso, creare fori
 per prese elettriche o forme su misura. Styletto Saw si caratterizza per il processo di cromatura a spessore che conferisce alla lama un’elevata durezza e un’ottima resistenza all’usura e alla corrosione.Efficace anche su legno, pvc, compensato e materiali simili, è 
pratico e maneggevole grazie all’impugnatura ergonomica con soft grip.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui