Smart Starwood: rivestimenti in ceramica effetto legno di Porcelanosa

Il legno ispira la nuova linea Smart di Starwood, i rivestimenti in ceramica effetto legno di Porcelanosa Grupo, che imita con precisione tutti i particolari dei nodi del legno. La nuova linea Smart si caratterizza per formati più piccoli e innovativi: 14,3 x 90 cm e 22 x 90 cm per adattarsi alle necessità attuali dell’architettura e dell’interior design.

Rivestimenti e pavimenti effetto legno

Pur riproducendo il legno più pregiato, sono presenti anche le caratteristiche di altri materiali, il che garantisce una perfetta durata nel tempo e una manutenzione giornaliera molto più agevole.

Il prodotto è monoporoso (rivestimento) da interni e gres porcellanato (pavimento) sia da interni che da esterni. Starwood presenta una varietà di tonalità ed è opaco, il che significa che presenta una finitura superficiale dall’aspetto naturale, non lucida.

Porcelanosa-ceramica
Porcelanosa Starwood Smart Tanzania White

La collezione Starwood di Porcelanosa si declina in tre diversi modelli

– Nairobi che interpreta la luminosità del rovere naturale disegnando anelli pronunciati che mostrano infinite venature e texture. Nodi di tonalità scure in perfetta simbiosi con i toni dolci e luminosi della tavolozza di Honey e Grain. Come gli altri modelli, Nairobi possiede un formato di 25 x 150 cm e 16,5 x 150 cm. È disponibile anche nel nuovo formato Smart o con tecnologia Outdoor (25 x 150 cm). Quest’ultima si può utilizzare all’esterno, grazie alla sua alta resistenza a impatti e fenomeni meteorologici.

Nebraska che evoca il colore del legno bagnato, disponibile nei colori Coffee e Tea, a cui si aggiunge Noir, una delle tonalità più scure di Starwood. L’effetto sobrio offre venature e nodi sfumati, che ricreano il passare del tempo. I differenti gradi di sfumature si possono apprezzare nel loro perfetto equilibrio, con nodi di toni superiori. Disponibile anche nei formati 25 × 150 cm e 16,5 × 150 cm, per pavimento e rivestimento e nei formati Smart. Adatto per interni ed esterni.

– Tanzania, caratterizzata da una ricca venatura del legno, in cinque nuove tonalità: Silver, Graphite, Walnut, Natural e White. Facile da combinare e per generare contrasti grazie ai suoi toni chiari e alla sua predisposizione ad adattarsi a qualsiasi spazio interno o esterno. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui