Pittura per interni: Ducotone Fast asciuga in un’ora

Ducotone Fast è la pittura per interni a rapida essiccazione e alte prestazioni di Duco, brand del Gruppo Cromology Italia. 

pittura-per-interni

Capace di essiccare in un tempo inferiore rispetto ai prodotti tradizionali, Ducotone Fast presenta una finitura opaca, può essere applicata direttamente sul cartongesso ed è etchettata A+ in termini di emissioni negli ambienti interni (al massimo 30 g/l di COV). È disponibile nei formati da 0.75, 5 e 14 litri, ed è colorabile in oltre 500 tinte pastello.

«Grazie al prezioso lavoro fatto dal nostro reparto R&D, abbiamo creato una nuova formula che rende Ducotone Fast sovraverniciabile dopo solo un’ora dall’applicazione della prima mano. Un risultato davvero impressionante se si considera che, in media, una comune pittura asciuga in 6/8 ore. In questo modo vogliamo aiutare i professionisti che scelgono i nostri prodotti a ottimizzare il proprio lavoro, portando a termine in una giornata un lavoro che fino a oggi ne richiedeva due», dichiara Francesca Geri, Marketing Manager Duco.

Duco fa parte di Cromology Italia, azienda specializzata nel settore della produzione e vendita di pitture per edilizia in Italia, con 500 collaboratori, due siti produttivi tecnologicamente evoluti di 80mila mq, un hub logistico di 45mila mq. Cromology Italia fa parte del gruppo internazionale Cromology: i suoi marchi sono commercializzati in oltre 50 paesi in tutto il mondo, con una presenza diretta in 9 nazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui