Rivendite svizzere, macchine, colore ed edilizia green nel nuovo numero di YouTrade

YouTrade febbraio 2018

Un’occhiata all’erba del vicino può provocare rabbia, delusione, o ammirazione. Quale di questi tre sentimenti vi susciterà la lettura del nuovo numero di YouTrade? Perché il magazine di Virginia Gambino Editore specializzato sulla distribuzione edile è andato a curiosare oltre il confine italiano, nel Canton Ticino. E nella parte di Svizzera più vicina all’Italia per lingua, usi e costumi, la rivista ha potuto disegnare l’identikit del rivenditore Ticinese. Da leggere, ma non è l’unico spunto di interesse.

Sul numero appena uscito della rivista ci sono anche 30 pagine speciali, focalizzate su tre aspetti caldi dell’edilizia: il noleggio sempre più diffuso di macchine e attrezzature, le nuove finiture con i colori che evolvono sia dal punto di vista tecnico che nei gusti dei clienti, e le tante idee (commentate con 33 interviste) frutto del reportage di YouTrade al recente Klimahouse.

Gli articoli interessanti sulle pagine del giornale sono molte, ma ci limitiamo a citarne qualcuno: lo sapete che c’è una relazione tra numero di proprietari di immobili e stasi dell’edilizia? E che i prodotti fake, non certificati e potenzialmente pericolosi, sono diffusi anche nel mondo delle costruzioni? Insomma, notizie interessanti e, soprattutto, utili. Come quelle che troverete, tra l’altro, nella sezione YouTrade Casa, totalmente dedicata a terrazzi e giardini: le soluzioni per arredare o sistemare gli spazi aperti sono sempre più innovative. Vi sorprenderanno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui