Il serramento innovativo di Oknoplast: più luce e risparmio energetico

Oknoplast presenta il serramento in pvc Prolux Evolution

L’anno nuovo, tra buoni propositi e vantaggi fiscali per l’efficienza energetica, porta la voglia di ristrutturare la casa e aumentare il comfort abitativo. Oknoplast offre ai consumatori una soluzione semplice e pratica per vivere la propria casa al meglio, guadagnando più luce naturale, migliorando isolamento termico e acustico, e arredando la casa con gusto. Questi tre vantaggi sono racchiusi all’interno di un unico serramento: Prolux Evolution, la prima finestra in pvc dal design perfettamente squadrato e che offre parametri tecnici eccellenti.

Con questo serramento il protagonista assoluto è la luce: il profilo ribassato e la maggiore superficie vetrata, abbinati ai vetri più trasparenti extra light, permettono di avere fino al 22% di luce naturale in più negli ambienti rispetto a una normale finestra in PVC. Nonostante il profilo sottile, la finestra Prolux Evolution si dimostra un ottimo alleato in termini di risparmio energetico. Il cuore tecnologico del serramento garantisce le prestazioni di isolamento termico in classe A+ fino a Uw = 0.8 ed elevati standard di isolamento acustico fino a 45dB.

 

Oknoplast_Prolux Evolution_versione lineaNATURA_scuretto FINAL_low

 

Ma non è tutto. Infatti, Prolux Evolution non è solo una semplice barriera contro il freddo ma un vero elemento d’arredo che segue le più attuali tendenze del mondo dell’architettura. La finestra cattura lo sguardo con il suo design squadrato e minimale, senza alcun elemento superfluo che penalizzi la purezza del profilo. A  differenza di tutte le finestre tradizionali, l’esclusiva maniglia di Prolux Evolution, è collocata in posizione centrale anziché decentrata, per enfatizzare ulteriormente la perfetta simmetria delle forme.

Grande novità di Prolux Evolution sono le nuove guarnizioni realizzate con elastomeri termoplastici a memoria di forma, capaci di mantenere inalterate nel tempo la propria elasticità e le altissime proprietà isolanti.

 

Oknoplast_Prolux Evolution_veriosne lineaNATURA_CHALET_FINAL_low

 

 Prolux Evolution lineaNATURA

Prolux Evolution è disponibile anche nella versione lineaNATURA: le migliori prestazioni del pvc e il calore del vero legno insieme in un’unica finestra. Come? La struttura del serramento è realizzata in pvc, materiale caratterizzato dall’altissima resistenza agli agenti atmosferici; sul lato interno invece il rivestimento è in vero legno proveniente da piantagioni ecosostenibili.  Con lineaNATURA potrete dire addio a vernici e solventi e godervi la bellezza del legno senza necessità di manutenzione.

La finestra Prolux Evolution è perfetta anche per le ristrutturazioni. Grazie al suo profilo ridotto compensa lo spessore del controtelaio utilizzato per fissare i serramenti al muro. Oknoplast non scende a compromessi in fatto di salute e le specifiche sulle sostanze tossiche adottate dall’azienda sono più severe dei requisiti dalle leggi nazionali e internazionali. Le vetrocamere e i profili del serramento sono privi di composti organici volatili e non solO. La vetrocamera e il profilo di Prolux Evolution non contengono il piombo, nocivo per la salute.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui