La nuova malta cementizia Fassa Bortolo per riparare e rifinire

GEOACTIVE EASY REPAIR 500: malta cementizia Fassa Bortolo

 

GEOACTIVE EASY REPAIR 500 è la nuova malta cementizia di Fassa Bortolo. Una soluzione innovativa per il ripristino delle strutture in calcestruzzo: un unico prodotto per riparare e rifinire in modo facile e veloce.

Geoactive_EASY_REPAIR_500_sacco

Una malta rapida con elevate caratteristiche meccaniche, composta da speciali leganti, fibre anti-ritiro e con additivi finalizzati a migliorarne la lavorazione, l’adesione e il grado di protezione verso gli agenti aggressivi del calcestruzzo. È un prodotto particolarmente indicato per quegli interventi localizzati in cui è necessario coniugare elevate prestazioni meccaniche con una rapida presa.

GEOACTIVE EASY REPAIR 500 è consigliato per la riparazione di elementi strutturali in calcestruzzo armato quali travi e pilastri; riparazione di cornicioni e frontalini di balconi; riparazione di elementi prefabbricati in calcestruzzo; regolarizzazione di aree di calcestruzzo con difetti superficiali come nidi di ghiaia, fori dei distanziatori, riprese di getto, ecc.

Geoactive Easy Repair 500 

La documentazione tecnica è disponibile sul sito www.fassabortolo.it nella sezione Sistema Ripristino del Calcestruzzo – Sezione Malte, Betoncini e Leganti Epossidici.

GEOACTIVE EASY REPAIR 500

  • Unico prodotto per riparare e rifinire
  • Elevata tissotropia
  • Rapido
  • Elevate prestazioni meccaniche
  • Protettivo per calcestruzzo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui