Finestre da tetto anti umidità: Fakro ha la soluzione

Finestre da tetto anti umidità Fakro

Gruppo internazionale con oltre 25 anni di know-how, ad oggi secondo player mondiale nel settore delle finestre da tetto, Fakro ha fatto dell’innovazione tecnologica e della qualità del dettaglio gli asset della propria costante crescita. Nota per la produzione di molteplici tipologie di finestre in legno, l’azienda annovera all’interno dell’ampia gamma proposta anche il serramento a bilico in PVC PTP-V.

https://www.repubblica.it/politica/2018/02/07/news/partitometro_gioca_e_scopri_che_elettore_sei-188194311/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P4-S2.5-T1

Stabile, duratura e resistente grazie alla peculiare struttura caratterizzata da profili multicamera in PVC rinforzati internamente con anime in acciaio zincato,questa finestra è realizzata con materiali che non assorbono l’umidità, risultando al contempo particolarmente resistente all’azione corrosiva di alcool e sostanze acide. Per questo, PTP-V può rappresentare una valida soluzione anche per gli ambienti ad alta concentrazione di umidità, quali la cucina e il bagno.

PTP 4

Robusto modello a bilico, PTP-V è dotato di un battente che può ruotare di 180 gradi e che presenta un mirato sistema di bloccaggio, utile ad agevolare e a rendere più sicura la pulizia del serramento. Installabile su tetti con pendenza da 15 a 90 gradi e proposto in differenti dimensioni, il modello PTP-V è disponibile in tre diverse esecuzioni di profili in PVC: in colore bianco (RAL9010), oppure nelle finiture impiallacciato rovere (GO)e pino naturale (PI).

Caratterizzato da un valore di trasmissione termica Uw = 1,3 W/m2K,questo serramento consente di trattenere le perdite di calore durante l’inverno e di mantenere fresco l’ambiente nel corso dell’estate. PTP-V utilizza un PVC in classificazione A dal punto di vista del riciclo, per un minor impatto sull’ambiente, ed è valorizzata dal sistema di ventilazione V35, così efficiente da garantire il ricambio d’aria nell’ambiente anche a finestra chiusa.

Finestre da tetto Fakro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui