I condizionatori giapponesi Daikin acquistano i frigoriferi spagnoli Tewis

Zanotti, società controllata da Daikin Europe, ha siglato un accordo per l’acquisizione di Tewis Smart Systems, azienda spagnola specializzata nella progettazione e costruzione di sistemi di refrigerazione e climatizzazione. In particolare, Tewis ha spinto sullo sviluppo di una gamma di sistemi di refrigerazione a Co2, con solide relazioni con importanti aziende spagnole e portoghesi nel settore alimentare. La mission e la filosofia dell’azienda è quella di offrire alla propria clientela grande affidabilità e un significativo risparmio energetico.

L’attività di Tewis si concentra principalmente in Spagna e Portogallo. Per questo motivo utilizza gli stabilimenti Zanotti Smart Solutions, con sede a Valencia, per produrre sia unità a CO2 che con altri refrigeranti. Per quanto riguarda i sistemi di controllo, Tewis ha attualmente in essere partnership con molti fornitori.

Il gruppo giapponese Daikin (apparecchi di climatizzazione e depurazione) rafforza così la propria posizione nel mercato della refrigerazione.

Refrigeratori Tewis
Refrigeratori Tewis

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui