Franco Ferrari è il nuovo presidente Made Italia

Franco-Ferrari-made-italiaFranco Ferrari è stato nominato nuovo presidente Made Italia, al posto di Giuseppe Vantusso. Un passaggio di consegne nel segno della continuità e nella conferma della strategia di miglioramento del network.

Dopo cinque anni, Giuseppe Vantusso titolare del punto vendita Vanedile di Milano lascia la carica di presidente di Made Italia, come ha simpaticamente confidato “per sopraggiunti limiti di età”. Al suo posto, il CdA ha nominato Franco Ferrari (titolare della Ferrari Carlo e Figlio di Limbiate – MB), tra i fondatori del Gruppo Made Italia. 

“Subentrare a un personaggio come Vantusso non è per niente semplice”. La strada è però tracciata e Ferrari nel suo programma di sviluppo del network Made punterà in modo deciso sul valore dell’unità e della condivisione degli obiettivi: “I segnali per una ripresa ci sono. Dobbiamo diventare un Gruppo ancora più unito. L’affiatamento fra colleghi è sempre migliore e questo è
positivo perché tutti abbiamo capito che stare insieme è un vantaggio evidente e reale”.

Gruppo Made propone oggi al settore della distribuzione edile una varietà di servizi, commerciali e di cultura d’impresa, oltre a una comunicazione istituzionale particolarmente orientata al cliente privato, ma anche ai nuovi attori della filiera dell’edilizia e delle costruzioni, che ha come obiettivo l’individuazione e il riconoscimento dei punti vendita Made come “i professionisti della ristrutturazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui