Nuovi corsi Colorificio San Marco per rivenditori e applicatori

colorificio-san-marco

Aperte le iscrizioni per i nuovi corsi di Colorificio San Marco dedicati a rivenditori e applicatori professionisti, che si svolgeranno da novembre 2017 a maggio 2018. I corsi del programma Lab For Pro dell’azienda specializzata in sistemi vernicianti per l’edilizia, spaziano dai concetti e tecniche base per chi si avvicina per la prima volta al settore, all’applicazione dei decorativi a marchio San Marco.

Durante i corsi vengono trattati anche i temi dell’isolamento termico, della ristrutturazione delle facciate fino a tematiche legate alla dimensione manageriale di chi opera nella distribuzione. Tra le proposte formative anche un nuovo corso teorico rivolto ai rivenditori per la gestione del proprio punto vendita: le lezioni sono volte a rendere più efficace la presentazione e la promozione del prodotto, attraverso un’esposizione studiata e in linea con gli standard moderni del mercato.

Colorificio San Marco dà molta importanza alla formazione: i considerevoli investimenti in questo ambito hanno portato a sviluppare una vera e propria struttura articolata di Training Center con sedi multiple e specifiche, in Italia e all’estero, attrezzate e organizzate secondo le più moderne metodologie e strategie per la formazione continua.

Per maggiori informazioni e modalità di iscrizione ai corsi formativi Lab For Pro di Colorificio San Marco consultare la pagina dedicata sul sito dell’azienda oppure rivolgersi al rivenditore San Marco di zona.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui