Vamos a la Playa. In terrazzo

Piscine Laghetto rivoluziona il terrazzo

Il terrazzo è uno dei luoghi più amati della casa e con l’arrivo della bella stagione ogni occasione è perfetta per goderlo appieno. Ma come renderlo ancora più magico? Piscine Laghetto propone Playa e Playa Living, le due esclusive minipiscine con idromassaggio e acqua temperata per abbellire lo spazio con eleganza e facilità. I due modelli sono veri “salotti d’acqua”, progettati e realizzati per offrire il massimo comfort in ogni ambiente della casa e in ogni stagione: le fibre tessute a mano che rivestono le vasche e i morbidi cuscini sono impermeabili e studiati per le zone esterne. 

I morbidi cuscini che circondano Playa e Playa Living possono essere scelti tra i colori abbinati al rattan che avvolge la vasca, bianco caffè grigio o color acqua, o personalizzati su richiesta, per poterli abbinare all’arredamento del vostro terrazzo. Il tessuto Tempotest è indicato per gli esterni, senza subire alterazioni cromatiche o materiche. Anche se l’estate è la stagione perfetta per godere appieno dei morbidi cuscini prendisole di Playa e dei grandi divani di Playa Living, le due minipiscine firmate Laghetto sono dotate di un impianto che consente il riscaldamento dell’acqua fino a 15 gradi sopra la sua temperatura non riscaldata, per poterle usare tutto l’anno. L’acqua può inoltre essere vivacizzata da bolle per un piacevole massaggio, senza uscire di casa.

image003

La gamma non hanno bisogno di impianti fissi per caricare o scaricare l’acqua, ma di un normale rubinetto e dello scarico del terrazzo. Le vasche sono dotate di un sistema di filtrazione e trattamento dell’acqua esclusivo di Piscine Laghetto che permette di mantenere limpida e sanificata l’acqua, senza bisogno di ricambio. Inoltre, sono smontabili e leggere, per cui si trasportano facilmente per le scale o possono esser fatte entrare in un comune ascensore. Si riempiono in meno di due ore e sono subito pronte all’uso. Nella stagione invernale possono essere smontate e riposte, oppure utilizzate come salotto per esterno. 

Nella ormai consolidata esperienza di Piscine Laghetto si è riscontrato che nella maggioranza dei casi i terrazzi hanno una portanza adeguata per il peso sia di Playa sia di Playa Living. Tuttavia è sempre necessario verificare ogni singola situazione per la necessaria sicurezza: il nostro Ufficio Tecnico è a disposizione per coordinarsi con il consulente di fiducia del cliente.

Playa-terrazzomontagna

Caratteristiche tecniche

Gli ingombri per i singoli modelli sono:
LaghettoPlaya1 = 2,20 x 2,20 m
LaghettoPlaya2 = 2,20 x 3,20 m
LaghettoPlaya3 = 2,20 x 4,20 m
Playa1 Living = 2,92 x 3,06 m 
Playa2 Living = 3,93 x 3,06 m

Necessitano di una presa elettrica pari a:
200 W per il modello solo filtrazione (minipiscina)
1 KW per il modello con bolle (solo bolle)
3 KW per il modello con acqua temperata (riscaldatore e bolle)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui