A Cersaie 2017 disegna la tua casa con YouTrade

A Bologna dal 25 al 29 settembre torna Cersaie 2017, il Salone Internazionale della Ceramica e dell’Arredobagno, che rinnova l’appuntamento con “Cersaie disegna la tua casa”. SCOPRI TUTTE LE NOVITÀ DELLA NUOVA EDIZIONE! 

YouTrade partecipa a “Cersaie disegna la tua casa”. Insieme all’architetto Laura Verdi, autrice della rubrica YouTradeCasa, YouTrade offrirà consulenza gratuita ai visitatori privati sulle ultime novità del settore bagno e ceramica, oltre che consigli di progettazione. Ogni appuntamento avrà la durata di circa 30/40 minuti e si terrà all’interno dell’Agorà Media di Cersaie 2017, nelle giornate di giovedì 28 e venerdì 29 settembre.

bagno

Appuntamento fisso con l’architettura e il design, YouTradeCasa presenta tutte le ultime novità in tema di trend e soluzioni per la casa. Tra gli ambienti più coinvolti nei progetti di designer e architetti c’è il bagno.

Come architetto, percepisco l’esigenza del committente di un ambiente nel quale riconoscersi per potersi rilassare”,  scrive Laura Verdi nell’ultimo YouTradeCasa, dedicato proprio all’ambiente bagno (pubblicato su YouTrade Giugno 2017)“Al di là delle mode, che sicuramente influenzano il gusto e fanno tendenza, ogni bagno progettato è differente dagli altri, perché diverso è ognuno di noi. Ma il bagno, oltre che essere bello, e consideriamo che il concetto è soggettivo, deve essere anche funzionale e questo aspetto è già un po’ meno soggettivo, pone le basi sull’ergonomia e sullo studio attento degli spazi. La sfida è quella di realizzare una sala da bagno esteticamente gradevole, funzionale e ben progettata, con la scelta dei materiali migliori allo scopo, tenendo in considerazione tutti gli aspetti che concorrono a un comfort finale”.

Per richiedere un appuntamento è necessario inviare un’email all’indirizzo info@vgambinoeditore.it, indicando la data scelta, nome, cognome, email e numero di cellulare, oltre a una planimetria o una foto dell’ambiente per il quale si richiede la consulenza con le eventuali domande.

YOUTRADE VI ASPETTA A CERSAIE 2017, PAD. 41 – STAND. 38

 

Promemoria Cersaie 2017 Disegna la tua casa

Giorni e orari: 28 e 29 settembre, dalle 9 alle 19

Dove: all’interno dell’Agorà dei Media localizzato nel Centro Servizi

Cosa portare: piantina o foto stampate dell’abitazione, a colori o in bianco e nero

Durata dell’incontro: 30/40 minuti

Come fissare un’appuntamento: scrivi a info@vgambinoeditore.it

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui