Cosa c’è sul nuovo numero di YouTrade? Scoprilo sfogliandolo online

YouTrade giugno 2017

YouTrade giugno: drenaggio, distribuzione tech, mondo bagno e…

C’è chi, non solo nella stagione estiva dei nubifragi improvvisi, fa la danza della pioggia: sono quelli che non temono temporali, grandinate e alluvioni, perché si sono dotati per tempo di efficaci sistemi di drenaggio. Prodotti e tecniche a cui il nuovo numero di YouTrade, rivista leader per il settore della distribuzione edile, dedica un ampio servizio. Se ogni anno si registrano le notizie di disastri causati da frane, fiumi in piena e diluvi sempre più abbondanti, infatti, è a causa della mancata prevenzione: ecco, dunque, una buona guida non solo per chi costruisce nuovi immobili, ma anche per la messa in sicurezza di quelli esistenti e, non ultime, per le amministrazioni locali che hanno buoni motivi per investire (risparmiando) sulla manutenzione della cosa pubblica.

Il mondo dell’edilizia e delle distribuzione, però, sarà interessato anche ad altri argomenti contenuti in YouTrade di giugno. Per esempio, alle nuove regole per lo smaltimento di rocce e inerti, che ridisegnano quello che si può e si deve fare nei cantieri. Altro tema caldo trattato dalla rivista è quello della multicanalità, anzi, della omnicanalità: lo shopping si frantuma su diverse piattaforme, digitali e fisiche. E se è vero che i materiali per le costruzioni si acquistano poco online (anche se Amazon vende già strumenti professionali) è altrettanto vero che il digitale è utilizzato ampiamente dai clienti prima e dopo l’acquisto. Un articolo fa luce sulle tendenze per il retail.

Tra i tanti argomenti su YouTrade di giugno segnaliamo anche l’ampia sezione dedicata al luogo della casa in cui la solitudine si trasforma in una occasione per curare il corpo: il bagno. Nuovi materiali, nuove soluzioni, nuove case history costituiscono un motivo di sicuro interesse anche per i rivenditori che hanno allargato l’orizzonte ai complementi d’arredo. Da leggere. Magari proprio in bagno.

Non perdete questo numero di YouTrade !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui