Un tuffo nella Dolcevita con Piscine Laghetto

Piscine Laghetto

Avere uno spazio dove potersi rinfrancare dallo stress delle intense giornate lavorative e dal caldo dell’estate è il sogno di molti. E ancora più bello sarebbe poter arredare quello spazio con una piscina, elegante e su misura. Normative, vincoli e problematiche tecniche rischiano però di bloccare i nostri sogni sul nascere, e il desiderio di avere una piscina, spesso e volentieri, si trasforma in incubo. Dolcevita di Piscine Laghetto è la soluzione perfetta per i nostri problemi. Dolcevita, l’elegante piscina fuori terra nei diversi modelli Diva, rivestita in fibra sintetica intrecciata a mano, Rattan, contornata da eco-legno, e Woody, contornata da pannelli di grigliato di legno trattato per gli esterni, è la piscina ideale per soddisfare le esigenze più difficili, sia in caso di terrazzamento sia interramento parziale o totale.

Piscine Laghetto, Dolcevita
Piscine Laghetto, Dolcevita

I casi sono diversi, ma per ognuno Piscine Laghetto ha la giusta risposta: Dolcevita, la piscina perfetta ovunque. In primis, nel caso in cui non si possa realizzare la piazzola in cemento armato a causa di mancanza di permessi adeguati o per difficolta di cantiere, Dolcevita dispone di un basamento in acciaio zincato protetto da verniciatura epossidica. In secundis, dove non fosse possibile forare la soletta o dove il pavimento non garantisca il fissaggio con i tasselli, Dolcevita può essere montata con il telaio in acciaio zincato protetto da una verniciatura epossidica. Infine, nei casi in cui uno o più lati siano addossati a muri di contenimento o terrapieni, tipici delle zone con terrazzamenti o confinanti con terrazzi, Dolcevita dispone di un kit per la stabilizzazione dell’allineamento della struttura.

La versione Dolcevita Gold è poi ideale nei casi di interramento totale o dove sia richiesto un bordo perimetrale più largo. In entrambe i modelli, Dolcevita e Dolcevita Gold, grazie ai loro dettagli altamente precisi, il rivestimento prefabbricato e alla rapidita di montaggio della struttura, non solo è possibile risolvere molti dei problemi relativi alle normative vigenti, ma si riducono anche i tempi di cantiere. In questo modo la piscina rientra nella categoria di strutture mobili a uso stagionale, per la quale è molto più facile ottenere i permessi. Ogni problematica è comunque a se stante: Piscine Laghetto mette a disposizione degli acquirenti un team di esperti, qualificati e affidabili per capire insieme come scegliere il miglior prodotto e come posizionarlo nella location del vostro relax. Perché Piscine Laghetto sa come conquistarvi, ancora prima che entriate in acqua.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui