Nuovo blocco Isotex con inserto Basf-Neopor ad alte prestazioni

Novità per Isotex che presenta il nuovo blocco cassero in legno cemento HDIII 44/20 con grafite Neopor di Basf, per prestazioni ancora più performanti. Il blocco va infatti a migliorare ancora di più le prestazioni di isolamento termico del blocco HDIII 44/18 con grafite, già top gamma della gamma Isotex.

 

isotex 

Lo spessore dell‘inserto di isolante passa dai 18 ai 20 centimetri, mantenendo lo spessore del getto di calcestruzzo di 15 centimetri, come richiesto dalle norme tecniche vigenti stabilite dal Decreto Ministeriale 14/01/2008. Anche questa nuova proposta di Isotex si inserisce in un approccio aziendale che mira a proporre sistemi che non solo si conformano ai requisiti tecnici e normativi, ma che siano in grado di anticipare le richieste di un mercato specializzato e di professionisti esigenti.

L’utilizzo dell’isolante in EPS con grafite Basf di altissima qualità consente di ridurre la trasmittanza termica del 12% arrivando a U=0,15 W/m²K. Inoltre con il blocco HDIII 44/20 è possibile conservare lo stesso spessore della parete finita, le caratteristiche strutturali (antisismica), di inerzia termica e risparmio energetico, isolamento acustico, resistenza al fuoco e permeabilità al vapore.

Per maggiori informazioni: www.blocchiisotex.com

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui