Nuovo sito per Ullmann: oltre ai prodotti novità, anche news e approfondimenti

ullmann

Online il nuovo sito Ullmann, con una nuova veste grafica, moderna e dinamica, e nuovi contenuti, che valorizzano i punti di forza della storica azienda ligure, distributore qualificato nei settori ferramenta, utensileria, edilizia, colori, parati, fai da te, creatività e belle arti. Il sito è anche una vetrina per i marchi distribuiti dall’azienda, tra cui Tajima, Snowman, Marvy-Uchida, Scratch Fix, Kapro, Laitz, Digi-Pas.

Il nuovo sito è costruito intorno all’immagine di un’azienda storica, che sceglie con la massima attenzione i prodotti proposti, testandoli e lanciandoli sul mercato sicura della loro validità. «In poche parole vogliamo raccontare l’entusiasmo, la professionalità e l’impegno che mettiamo ogni giorno da più di 80 anni nel nostro lavoro», afferma Enrico Ullmann.

Costantemente aggiornato, il sito offre agli utenti informazioni tempestive su tutte le novità del momento, dai nuovi prodotti (nei primi cinque mesi dell’anno Ullmann ne ha già inseriti otto all’interno del proprio catalogo), alle partecipazione ad eventi o fiere, oltre ad approfondimenti, news e articoli. Grande importanza è riservata poi alle immagini che sono state realizzare con l’obiettivo di rendere al meglio le caratteristiche uniche dei prodotti.

Altra novità che caratterizza il sito web è l’utilizzo del font EasyReading, progettato secondo la logica del Design for All. EasyReading previene lo scambio percettivo tra lettere simili per forma, agevolando in questo modo la lettura.

Per visitare il nuovo sito di Ullmann: www.ullmann.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui