Nuovo sito web per CASE: tutte le macchine a portata di clic

CASe-sito-web

CASE Construction Equipment lancia il nuovo sito web. “Viviamo in un’era digitale dove la vita scorre a un ritmo più veloce e le informazioni servono in un istante, a portata di un clic”, commenta Marcello Fortunato, direttore marketing per Europa, Africa e Medio Oriente. “Con il nuovo sito web, puntiamo ad offrire ai nostri clienti un’esperienza digitale efficiente e interattiva e soluzioni pratiche per la loro attività”.

Con una programmazione modulare, pagine semplici da navigare e informazioni di prodotto subito disponibili, il nuovo sito CASE offre la stessa esperienza di navigazione su computer, tablet e smartphone, grazie al suo design responsive. Anche il configuratore di prodotto è ora disponibile anche per tablet e cellulari e permette ai clienti di esplorare tutte le opzioni disponibili per ogni macchina e richiedere un preventivo. 

Dalla homepage è inoltre garantito l’accesso diretto ai social media per un’esperienza digitale interattiva e integrata, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità e sugli eventi Case.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui