Platek: qualità e design per l’illuminazione, con tante novità

Mesh
Mesh

Con la qualità costruttiva e l’elegante design che da sempre caratterizza i prodotti a marchio Platek, nascono nuove linee per il settore lighting. Sono in particolare tre le famiglie di apparecchi interessanti dal punto di vista dell’innovazione:

MESH Battery Charged, collezione di luci IP65 ideata da Marco Acerbis, ricaricabili mediante micro-USB, dimmerabile e comodamente trasportabile anche in outdoor. La famiglia di luci Mesh monta esclusivamente sorgenti LED, e “il paralume in alluminio forato con fori a diametro a sezione variabile trasforma la luce diffondendola e contemporaneamente giocandoci creando un effetto di ricamo”, dichiara il designer.

FROG, della designer Sara Moroni, completamente personalizzabile, dall’estetica raffinata, con soluzioni tecniche all’avanguardia. Di facile e rapido assemblaggio, questa famiglia di apparecchi lighting spazia dai mini bollard ai pali e paletti, dalle appliques alle versioni downlight, anche multiple, adatte sia per gli interni che per gli esterni, grazie alle luci IP65 e alla tecnologia LED.

Platek TARGET, proiettore di nuova generazione, ideato sempre da Marco Acerbis, con apposito sistema di snodo che assicura il movimento sui tre assi, con un’emissione di fascio luminoso altamente performante in qualunque posizione. Quattro tagli agli angoli dell’apparecchio consentono il defluire di eventuale acqua di ristagno, mentre il prolungamento alla base del gruppo ottico mimetizza lo snodo di rotazione.

Target
Target

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui