Coperture in cotto: Winter in arrivo

Dalla ricerca e sviluppo di Industrie Cotto Possagno nasce Winter, una gamma di prodotti creata ad hoc per essere impiegata in condizioni climatiche estreme. La gamma delle coperture in cotto Winter vince il gelo, il peso della neve, la forza degli agenti atmosferici. Una resistenza che ha ottenuto la certificazione tedesca TÜV e che Industrie Cotto Possagno premia con una garanzia di ben 30 anni. Particolarmente adatti nelle zone ad elevate escursioni termiche, i coppi della Linea Winter, garantiti non temono neve, ghiaccio, grandine ed altre avversità, superando brillantemente la sfida dei climi rigidi: le condizioni estreme sono il loro ambiente naturale. I Coppi Winter con dentello, per la loro stabilità, soddisfano i bisogni costruttivi in presenza di pendenze accentuate e danno forza al manto di copertura. La lavorazione e gli agganci di cui sono dotati garantiscono una maggiore compattezza e resistenza alla trama che costituisce il tetto.

Coperture in cotto - coppo, Winter
Coperture in cotto – coppo co dentello. Winter

Te.Si. Winter: la copertura in cotto con la certificazione tedesca TÜV.

Te.Si. Winter, con solo 12 pezzi a metro quadrato, assicura velocità di posa grazie al suo montaggio per file orizzontali o verticali. Anche dove i climi invernali si fanno più rigidi, Te.Si. Winter ha una resistenza al gelo ai massimi livelli previsti dalla normativa tedesca e un’alta impermeabilità, sempre comprovata da TÜV.

Coperture in coppo, con dentello - Winter
Coperture in coppo, con dentello – Winter

Unicoppo Winter: la bellezza naturale raggiunge l’alta quota.

Il rivoluzionario sistema di copertura Unicoppo, unico per qualità, biocompatibilità e fascino estetico, incontra la gamma Winter, per affrontare anche le condizioni climatiche più estreme. Assimilabile per bellezza ad un manto di coppi, la copertura garantisce un’elevata tenuta all’acqua, assicurata dalla doppia onda con ampio canale di scorrimento. Le soluzioni tecniche ed estetiche adottate consentono una perfetta chiusura anche nella convergenza tra più elementi grazie ad un quadruplo sormonto, unico nel suo genere.

Coperture in cotto - Winter
Coperture in cotto – Winter

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui