Nuova certificazione Casaclima per Internorm

Un ulteriore riconoscimento da chi ha fatto del risparmio energetico una ragione di vita: arriva la nuova certificazione Casaclima per Internorm. L’agenzia Casaclima svolge dal 2006 un’azione sempre più importante nel certificare prodotti nelle costruzioni ed edifici, secondo un protocollo volto a promuovere la qualità sotto l’aspetto del risparmio energetico e la sostenibilità delle costruzioni in Italia. Nella sua incessante attività di selezione dei migliori prodotti per una edilizia sostenibile, Casaclima certifica da molti anni le finestre Internorm, che rappresentano i migliori standard nella produzione di serramenti ad alto rendimento energetico, sia nelle versioni in Pvc e Pvc alluminio, sia nelle versioni in legno alluminio.

INTERNORM - Nuova certificazione Casaclima per Internorm
INTERNORM – Nuova certificazione Casaclima per Internorm

La nuova certificazione Casaclima per Internorm è stata consegnata il 20 luglio, presso il nuovo flagship store di Bolzano, rilasciando un certificato valido fino al 2017. Alla cerimonia hanno partecipato per Internorm l’Amministratore Delegato di Internorm Italia Daniele La Sala, il geom. Paolo Buratti, responsabile dell’ufficio tecnico di Internorm Italia, Elena Girardi, responsabile dell’ufficio marketing di Internorm Italia e il responsabile del flagship store di Bolzano, Mauro Stona. Per l’agenzia Casaclima erano invece presenti il Direttore, Dott. Ing. Ulrich Santa, e il vicedirettore Dott. Ulrich Klammsteiner. Tutti hanno espresso grande soddisfazione per la partnership tra Internorm Italia e Casaclima, che ha già permesso di certificare un grande numero di edifici costruiti secondo il protocollo dell’agenzia non solo in Alto Adige, ma anche in molte regioni d’Italia.

INTERNORM - Il nuovo Flagship Store Internorm a Bolzano - vista interno
INTERNORM – Il nuovo Flagship Store Internorm a Bolzano – vista interno

In questo senso giocano un ruolo molto importante la presenza di Internorm in tutte le regioni d’Italia, dalle Alpi alla Sicilia e Sardegna, ma soprattutto l’impegno che Internorm profonde ogni giorno nell’organizzare meeting e convegni in tutto il territorio nazionale che vedono la partecipazione attiva di progettisti e certificatori energetici che desiderano conoscere al meglio e in modo molto concreto le tecniche dei prodotti e delle installazioni che consentono la certificazione Casaclima.

INTERNORM - Daniele La Sala Amministratore Delegato Internorm Italia
INTERNORM – Daniele La Sala Amministratore Delegato Internorm Italia

 

Leggi tutte le notizie su CASA CLIMA e INTERNORM

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui